Ufficialmente il Milan ricomincerà a lavorare domani, ma stamane in tanti si sono presentati al centro sportivo rossonero.

Il Milan ricomincerà a lavorare ufficialmente domani, mercoledì 30 dicembre, in vista della partita di campionato contro il Benevento, in programma domenica 3 gennaio. Tuttavia, il club rossonero, già stamattina, ha messo a disposizione dei preparatori per i giocatori che volessero anticipare il rientro dalle vacanze di 24 ore.

Ebbene, come riporta Sky Sport, nonostante l’allenamento – come detto – fosse facoltativo, a Milanello si sono presentati praticamente tutti, a parte quelli che hanno avuto delle “difficoltà” nei trasferimenti aerei, come Kessie, Calhanoglu e Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

A proposito dello svedese, domani verrà sottoposto a un esame medico per capire come prosegue il recupero dal recente infortunio al polpaccio. Ibra potrebbe tornare per la trasferta di Cagliari del 18 gennaio, ma presto si avrà un quadro più chiaro della situazione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Spadafora: “Tifosi allo stadio a gennaio? Lo escludo”

Amadeus annuncia: “Anche Ibrahimovic a Sanremo come ospite”