News
Allegri supera già Simone Inzaghi in una particolare classifica: i dettagli
Allegri supera già Simone Inzaghi in una particolare classifica. I dati emerso certificano la bontà della scelta del Milan.
Un’analisi di Opta ha elaborato la classifica degli allenatori con la media punti più alta nella storia della Serie A, calcolata attribuendo 3 punti per vittoria fin dall’inizio del campionato e considerando solo chi ha allenato almeno 70 partite. La graduatoria mette in evidenza diversi tecnici che, a vario titolo, hanno avuto un impatto significativo nel campionato italiano. Il dato emerso avvalora la scelta del Milan di puntare su Allegri, soprattutto ora che l’addio di Reijnders appare inevitabile, con Carlo Pellegatti che ha già svelato le cifre del possibile accordo.
Tare ha incontrato l’agente di Theo a Casa Milan: l’ultima novità emersa
Il primo posto della classifica
Al vertice di questa speciale classifica si trova Antonio Conte, ex allenatore della Juventus e attualmente al Napoli, con una media straordinaria di 2,24 punti a partita. Il tecnico pugliese dimostra ancora una volta la sua capacità di ottenere il massimo dai suoi squadre, confermando un tratto distintivo delle sue esperienze in Serie A e il suo talento nel raggiungere risultati eccellenti.
Allegri supera già Simone Inzaghi
Al secondo posto della classifica si colloca Massimiliano Allegri, con una media di 2,00 punti a partita. Un risultato significativo, soprattutto considerando le sue esperienze con Milan e Juventus. Il terzo posto è occupato da Simone Inzaghi, che con 1,98 punti a gara si conferma uno degli allenatori più efficaci del calcio italiano contemporaneo, superando di poco un vero e proprio simbolo come Fabio Capello, fermo a 1,97 punti di media. Una classifica che rende molto bene l’idea del livello da top del nuovo allenatore del Milan.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
