Calciomercato
Allegri spingerebbe per la permanenza del rossonero: i possibili effetti sul mercato
Allegri spingerebbe per la permanenza del rossonero. La volontà del mister potrebbe aprire a nuovi scenari di mercato.
Il Milan si appresta a intraprendere una sessione di calciomercato estiva particolarmente intensa. Con l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, la società ha avviato una serie di valutazioni per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Igli Tare è al lavoro per individuare i profili più adatti alle esigenze tattiche del nuovo allenatore. In questo contesto, l’attenzione è rivolta sia ai giocatori in uscita sia a quelli in entrata. Dopo l’ormai certa cessione di Reijnders al City, a lasciare i rossoneri potrebbe essere un difensore seguito con grande interesse dalla Bundesliga, per cui si parla già di possibile offerta in arrivo.
La cessione di Reijnders accende la polemica: nel mirino la società
Il punto sul mercato del Milan
Alcuni calciatori potrebbero lasciare il Milan durante questa finestra di mercato. Tra i nomi più discussi ci sono quelli di Tijjani Reijnders, ormai prossimo al trasferimento al Manchester City, e di Malick Thiaw, corteggiato dal Bayer Leverkusen. La partenza di questi giocatori potrebbe liberare risorse economiche da reinvestire in nuovi acquisti. Tuttavia, non tutte le cessioni sono scontate. Allegri ha espresso chiaramente la sua intenzione di mantenere alcuni elementi chiave della squadra.
Allegri spingerebbe per la permanenza del rossonero: i possibili effetti
Massimiliano Allegri avrebbe preso una posizione netta riguardo al futuro di Riccardo Sottil. Nonostante le valutazioni iniziali del club, il tecnico ha chiesto alla dirigenza di trattenere l’esterno d’attacco, arrivato in prestito dalla Fiorentina a gennaio. Allegri ha sottolineato l’importanza di dare continuità al progetto tecnico e ha indicato Sottil come elemento utile per le sue idee di gioco. Pertanto, il Milan – scrive FirenzeViola – sta trattando con la Fiorentina per rinnovare il prestito del giocatore per la prossima stagione. Questa mossa evidenzia la volontà di Allegri di lavorare con i giocatori a sua disposizione e di costruire una squadra coesa e competitiva.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
