Calciomercato
Allegri punta su due giocatori della Lazio, Tare al lavoro per accontentarlo
Allegri punta su due giocatori della Lazio, Tare al lavoro per accontentarlo. L’ultima indiscrezione svela il possibile piano rossonero.
Con l’arrivo di Allegri, il Milan sembra intenzionato a rinforzare la squadra con giocatori di qualità, pronti a competere ai massimi livelli. La dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare, sta lavorando per costruire una rosa competitiva, puntando su talenti italiani e su profili esperti in grado di fare la differenza. Con l’ormai quasi certa partenza di Reijnders, il neo direttore sportivo sta già accelerando per il suo sostituto e, stando alle ultime indiscrezioni, l’accordo sarebbe ormai a un passo. Questa però sarebbe solo la prima di altre operazioni di mercato.
Tare valuta un affare a parametro zero: dopo otto anni può tornare al Milan
Dalla Lazio due possibili opportunità di mercato: Tare e Allegri ci pensano
Tra Tare e Allegri si è già creata un’ottima sinergia, e i due stanno concertando i prossimi colpi per rafforzare la rosa rossonera. L’attenzione è rivolta soprattutto alla Serie A, dove due profili della Lazio sembrano perfetti per il progetto dell’ex tecnico della Juve. Considerando che il club di Lotito sarà fuori dall’Europa nella prossima stagione, la possibilità di cedere alcuni giocatori diventa concreta, e Tare vuole approfittarne per portare a Milano elementi di qualità che possano subito fare la differenza.
Allegri punta su due giocatori della Lazio, Tare al lavoro per accontentarlo
Gila, classe 2000, ha disputato un’ottima stagione con i biancocelesti, attirando l’attenzione di diversi club, tra cui l’Inter. Tuttavia – scrive SpazioMilan.it – Allegri potrebbe offrire al giovane spagnolo un ruolo da titolare indiscusso, un’opportunità che altre squadre potrebbero non garantire. Rovella, regista cresciuto nelle giovanili della Juventus e ora alla Lazio, è un altro profilo che Allegri apprezza per le sue qualità tecniche e la capacità di dettare i tempi di gioco.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
