Calciomercato
Allegri punta Chiesa, sfida a due big di Serie A: spunta un nuovo indizio

Allegri punta Chiesa, sfida a due big di Serie A. L’esperto di mercato ha rivelato le ultime indiscrezioni in merito all’ex Juve.
Il Milan si prepara a una stagione di rilancio, con Massimiliano Allegri che ha fatto il suo ritorno sulla panchina rossonera. Il tecnico livornese ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno, con l’obiettivo di riportare il club ai vertici del calcio italiano e internazionale. La dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare, sta lavorando per costruire una squadra competitiva, puntando su giocatori di qualità e con esperienza internazionale. Il mercato estivo si preannuncia intenso, con diversi obiettivi già individuati.
Nuovi aggiornamenti su Musah-Napoli
Per quanto riguarda Yunus Musah, centrocampista del Milan, la situazione è diversa. Secondo le ultime indiscrezioni, “Musah? È una richiesta di Conte”, ha dichiarato De Maggio. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, avrebbe individuato in Musah un elemento chiave per il suo centrocampo. Il Milan, dal canto suo, ha inserito il nome di Musah nella lista dei cedibili, dopo una stagione in cui il giocatore non è riuscito a esprimere il suo potenziale. La trattativa con il Napoli potrebbe concretizzarsi, con una valutazione del giocatore intorno ai 20 milioni di euro.
Allegri vuole Chiesa al Milan, è lotta a tre ora
Federico Chiesa, attaccante del Liverpool, è uno dei nomi più caldi in casa Milan. Secondo Valter De Maggio, esperto di calciomercato e direttore di ‘Radio Kiss Kiss’, “il Napoli è alla finestra per Federico Chiesa che ha deciso di lasciare il Liverpool. Non solo il Napoli, lo vuole anche il Milan di Allegri e l’Inter di Marotta e Chivu”. Chiesa, che ha avuto un impatto limitato in Premier League, cerca una squadra che gli garantisca maggiore continuità per prepararsi al meglio per il prossimo Mondiale. La concorrenza per il suo acquisto è forte, ma il Milan potrebbe avere un vantaggio grazie al legame con Allegri, che ha già allenato Chiesa alla Juventus.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan verso l’addio, perché potrebbe lasciare già a gennaio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: l’incastro con Vlahović che può portare ad Allegri un centravanti norvegese
-
News6 giorni ago
Milan, il cambio di proprietà potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, scout rossoneri in Spagna: occhi puntati su un talento del Real
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il difensore che più di altri piace a Tare per gennaio
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: nel mirino Lewandowski, cosa sappiamo davvero
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Bartesaghi ma non solo: le scelte di Allegri sulla fascia sinistra per il match contro la Juventus