Seguici su

News

Allegri potrebbe schierare Leao e Pulisic titolari contro il Genoa domani sera


La possibile nuova era per il Milan: l’atteso ritorno in campo del duo d’attacco Pulisic-Leao nella sfida contro il Genoa.

La vigilia della partita contro il Genoa porta con sé un’attesa particolare per i tifosi del Milan. Gli occhi sono puntati su Christian Pulisic e Rafael Leao, due dei talenti più brillanti della squadra. La presenza contemporanea dei due giocatori in campo è stata fino ad ora un evento raro, avvenuto solo una volta in questo campionato durante il derby contro l’Inter il 23 novembre. Con una serie di infortuni che ha limitato la disponibilità di entrambi, la prospettiva di vederli insieme dal primo minuto genera grande entusiasmo tra i sostenitori e lo stesso Massimiliano Allegri.

I piani di Allegri per il tandem Pulisic-Leao

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, la coppia formata da Pulisic e Leao potrebbe rivelarsi una delle più prolifiche del campionato. Tuttavia, Allegri ha dovuto fare i conti con una serie di contrattempi fisici che hanno impedito di schierare i due contemporaneamente. Domani sera, nella sfida casalinga contro il Genoa, sembra finalmente giunto il momento tanto atteso. Leao ha già dimostrato di essere in forma dopo la partita contro il Cagliari, mentre Pulisic ha superato i problemi che lo hanno costretto a restare in panchina. Questa potrebbe essere l’occasione per vedere il duo in azione dal primo minuto, offrendo al tecnico una nuova dimensione offensiva.

Le possibili alternative in caso di imprevisti

Nonostante l’ottimismo, Allegri deve mantenere aperte le opzioni in caso di necessità. Niclas Fullkrug, ancora non al massimo della forma, potrebbe fare il suo esordio a San Siro nel corso della partita. Christopher Nkunku, invece, sta ancora recuperando da un colpo subito contro l’Hellas Verona e potrebbe essere disponibile solo per la panchina. Anche Ruben Loftus-Cheek ha sollevato qualche preoccupazione, interrompendo l’allenamento per un lieve problema fisico. Le scelte di Allegri saranno dunque cruciali per sfruttare al meglio le risorse disponibili e affrontare la sfida con il Genoa con la giusta determinazione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.