News
Allegri-Milan, ci siamo: blitz di Tare, accordo quasi chiuso
L’ex allenatore bianconero è sempre più vicino al Milan dopo un colloquio di tre ore: la proposta del club convince il livornese.
Massimiliano Allegri è il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico livornese è stato indicato fin dall’inizio da Igli Tare come il nome ideale per guidare il nuovo corso rossonero e nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio blitz. Il nuovo direttore sportivo del club si è incontrato in gran segreto con l’ex allenatore della Juventus. Il colloquio è durato ben tre ore e ha avuto lo scopo di presentare l’offerta ufficiale (qui trovate i dettagli dell’accordo) e gettare le basi per un’intesa che ora sembra sempre più concreta.
Offerta triennale da 4,5 milioni: Allegri riflette
Il Milan ha messo sul piatto una proposta importante: un contratto triennale da 4,5 milioni di euro a stagione, più bonus legati agli obiettivi. Allegri, che ha già un accordo verbale con il Napoli per un biennale da 6 milioni, non ha ancora dato una risposta definitiva. Il pressing di Tare però ha avuto un impatto e il tecnico si è preso qualche ora per riflettere. Il fascino della panchina rossonera, unito alla volontà del nuovo management di costruire un progetto ambizioso, potrebbe spingerlo ad accettare.
Fiducia in crescita: il Milan sogna il ritorno di Max
A Casa Milan ormai sembra fatta. Dopo settimane di attesa e incertezze legate al futuro di Sergio Conceição, la trattativa con Allegri sembra aver imboccato la strada giusta. L’inserimento del Napoli resta una minaccia, ma il Milan ormai aspetta il ritorno di Max. Nei prossimi giorni è attesa la risposta definitiva: il conto alla rovescia della rivoluzione è partito.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
