Seguici su

News

Allegri e Fabregas litigano dopo Milan-Como per un gesto antisportivo

La Curva Sud di Milano al secondo anello blu di San Siro, con bandiere e striscioni, mentre i tifosi sostengono la squadra durante un’importante partita.

Il post partita di Milan-Como: tensioni e scambi di accuse tra Allegri e Fabregas dopo un gesto controverso del tecnico comasco.

La sfida tra Milan e Como non ha regalato grandi emozioni dal punto di vista del gioco, terminando con un pareggio per 1-1 caratterizzato da errori dei portieri e dall’opportunismo dei rispettivi numeri dieci. Tuttavia, gli eventi che si sono susseguiti al termine della gara hanno catturato l’attenzione, portando la tensione fuori dal campo. Un episodio particolare ha coinvolto Alexis Saelemaekers e l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, che ha portato a un acceso confronto tra i tecnici delle due squadre.

Il confronto in campo: un gesto antisportivo scatena il caos

Pochi minuti prima della fine della partita, Alexis Saelemaekers è stato protagonista di un episodio controverso quando, in un tentativo di recupero palla, è stato trattenuto per la maglia da Cesc Fabregas, allenatore del Como. Il gesto ha provocato una reazione immediata del giocatore belga, che si è confrontato direttamente con Fabregas. La situazione è rapidamente degenerata in un parapiglia che ha coinvolto anche Landucci, vice di Massimiliano Allegri, e lo stesso Allegri, portando l’arbitro Mariani a espellerlo insieme a un collaboratore di Fabregas, Diego Perez, senza però sanzionare il tecnico del Como.

Scuse e tensioni: Fabregas si giustifica, Allegri non accetta

Al termine della partita, Fabregas ha cercato di stemperare le tensioni ai microfoni di Dazn, dichiarando: “Prima di tutto, se mi permettete, voglio chiedere scusa. Oggi ho fatto una cosa di cui non sono orgoglioso, ho fatto un gesto antisportivo.” Tuttavia, le scuse non sono bastate a placare Massimiliano Allegri, che ha risposto duramente: “Credo che ci sia stato un fallo, dove tra l’altro, se non sbaglio, Saelemaekers stava ripartendo ed è stato tirato da uno della panchina, da Fabregas credo.” La situazione è ulteriormente degenerata nei corridoi di San Siro, dove Allegri ha apostrofato Fabregas con l’accusa di essere un “bambino”, sottolineando la sua inesperienza. Nonostante le scuse ripetute da parte di Fabregas, l’episodio ha lasciato strascichi di tensione tra i protagonisti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.