News
Allegri avvistato in città! Incontro imminente con la sua prossima squadra?
Salgono le quotazioni di Allegri: è lui il favorito per sostituire Conceiçao.
Il Milan, guardando anche alla finale di Coppa Italia, deve pensare per forza di cose al futuro. Mentre si prepara il colpo in prospettiva del talento olandese, fra tifosi ed esperti ci si comincia ad interrogare su chi sarà il prossimo allenatore del Milan. Infatti Conceiçao sembra essere sempre più ai margini ed il suo addio è sempre più certo. Inoltre la clausola che lo farebbe lasciare la panchina senza l’obbligo di continuarlo a pagare fino al 2027 non gioca a favore del lusitano…
Aumentano le quotazioni di Massimiliano Allegri
Nonostante inizialmente sembrasse uno dei nomi meno probabili, ad oggi Allegri è il primo candidato per la panchina del Milan del prossimo anno. Il mister toscano ritroverebbe il rossonero dopo essere stato sulla panchina del Milan dal 2010 al 2014. Allegri in rossonero ha vissuto momenti bellissimi, ha vinto il suo primo scudetto da allenatore e ha allenato un sacco di fenomeni come Ibra, Cassano, Ronaldinho, Seedorf, Pirlo e altri. Inoltre dopo un periodo di stop discretamente lungo il mister livornese potrebbe accettare una sfida intrigante come quella del Milan. Anche se potrebbe esserci un clamoroso ribaltone…
Allegri-Milan: attenzione, Max sbarca a Roma
Negli ultimi giorni a Roma si stanno disputando gli Internazionali d’Italia, master 1000 del circuito tennis ATP. Max Allegri dovrebbe assistere a qualche partita, ma secondo La Gazzetta dello Sport il motivo della presenza di Allegri nella capitale avrebbe un’altra giustificazione. Infatti secondo la GDS l’ex Juve e Milan è a Roma per incontrare i Friedkin, e potrebbe essere una pessima notizia per il Milan.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
