News
Allegri al Milan? Spunta l’inattesa telefonata che potrebbe cambiare definitivamente il futuro: la grande verità sull’ex rossonero

Allegri al Milan? Spunta l’inattesa telefonata che potrebbe cambiare definitivamente il futuro. La rivelazione è davvero potente.
Le grandi manovre in casa Milan sono già iniziate. Furlani è al lavoro per costruire un gruppo squadra e un team di lavoro di prim’ordine. Il prossimo mercato si preannuncia essere uno snodo cruciale per il futuro del club, con Milanello che potrebbe avere le porte girevoli. Leao, su tutti, potrebbe dire addio, e al suo posto il Milan avrebbe già “scelto” tre talenti top per rinforzare la rosa. Ma non solo, perché le sorprese potrebbero non finire qui, con il club pronto a fare altre mosse strategiche per rafforzarsi in vista della prossima stagione.
L’obiettivo del Milan a un passo la rivelazione su Allegri
Sull’agenda di Furlani spiccano molti nomi, ma uno in particolare potrebbe stuzzicare maggiormente la fantasia dei tifosi. Il suo agente ha rivelato i dettagli delle mosse del Milan, svelando anche le cifre di un possibile accordo a giugno. Un altro tema molto caldo tra i tifosi riguarda la panchina rossonera, con Allegri in cima alle voci di mercato. A tal proposito, è emersa una telefonata che potrebbe cambiare definitivamente il futuro del tecnico livornese, ex Milan. Se le voci dovessero rivelarsi veritiere, potrebbe esserci una svolta importante in casa rossonera.
Allegri al Milan? Spunta l’inattesa telefonata che potrebbe cambiare definitivamente il futuro
Giovanni Galeone, che ben conosce Massimiliano Allegri, è stato uno dei primi a sostenere il possibile ritorno del tecnico livornese al Milan. Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’ex allenatore ha svelato alcuni nuovi dettagli sul possibile approdo di Allegri in rossonero, affermando: “Nell’ultima telefonata che abbiamo avuto mi ha detto che non è vero e che non ha avuto nessun contatto con il Milan”. Al momento, quindi, non ci sarebbero trattative in corso, ma non è da escludere che la situazione possa evolversi dopo la nomina ufficiale del nuovo DS rossonero.

-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via