News
“Allarme rosso” a Milanello, rischia di saltare Napoli-Milan! Conceicao sulle spine: le condizioni del rossonero

“Allarme rosso” a Milanello, rischia di saltare Napoli-Milan! Contro Conte sarebbe durissima senza di lui: le condizioni del rossonero.
Sono ore di attesa febbrile a Milanello. Dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di rituffarsi in campionato, con il Napoli al Maradona ad aspettare il Milan alla ripresa. L’aria che si respira è di profondo cambiamento, con ogni mossa che sembra indirizzata verso una nuova era. Tra le questioni più calde, emerge la posizione di Conceição, per cui si parla di “decisioni” davvero forti da parte del Club. Le prossime mosse potrebbero essere decisive, con il Milan pronto a prendere scelte significative per il futuro della squadra e del tecnico.
Doppio colpo Furlani e la paura per Napoli
La sfida del Maradona si annuncia più in salita che mai, con un rossonero di spicco della rosa di Conceição che potrebbe dare forfait, rappresentando un’assenza davvero pesantissima per il Milan. Per il futuro, però, Furlani è già al lavoro e, da quanto trapela, potrebbe chiudere a breve un doppio colpo: l’arrivo di un nuovo Direttore Sportivo e di un top player che andrebbe a rafforzare ulteriormente la rosa. Il nuovo DS, scelto per guidare la rivoluzione a Milanello, sembra pronto a portare con sé il giocatore desiderato, aprendo nuove prospettive per il futuro rossonero.
“Allarme rosso” a Milanello, rischia di saltare Napoli-Milan! Le condizioni
Le ultime sulle condizioni del rossonero le fornisce Peppe Di Stefano, che, in diretta su Sky, annuncia: “I medici del Milan valuteranno le condizioni di Santiago Gimenez non appena rientrerà a Milanello. Credo non sia nulla di preoccupante, ma chiaramente sarà da valutare se si tratti soltanto di una botta, un affaticamento muscolare o se ci sarà dell’altro”. L’incertezza regna ancora, ma per ora il Milan rimane fiducioso, in attesa di ulteriori accertamenti sullo stato fisico dell’attaccante.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News7 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri