Il Milan ha un problema di concentrazione in campo, che si mescola ad una scarsa reattività fisica e, ovviamente, mentale.

Come analizza la Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio contro il Sassuolo si è visto un Milan disattento, impreciso e molte volte superficiale, che non ha fatto altro che meritare i tre gol incassati davanti al pubblico di casa. Si è salvato solo Kjaer, secondo il quotidiano in rosa, in difesa; la coppia Bennacer-Bakayoko si è confermata poter essere solamente un rimpiazzo e il resto dei big sono stati non commentabili, a partire da Ibra, passando per Leao e un Dìaz assolutamente sterile.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

Il Nulla Cosmico si è visto ieri contro il neroverdi; c’è evidentemente bisogno di un cambio di rotta se si vuole riprendere in mano il campionato, ora che il Napoli di Spalletti è sfuggito via, dopo il poker alla Lazio di ieri sera.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


La Gazzetta dello Sport – Milan, lezione di calcio dal Sassuolo!

Il Milan affronta una preoccupante involuzione: bisogna invertire la rotta