News
Allarme Milan: infortunio in nazionale, rischio forfait per Napoli?

La Nations League castiga il Milan, rischio forfait per un big in vista della trasferta partenopea.
Il Milan a Napoli dovrebbe, idealmente e vedendo la classifica, vincere. A inizio campionato una frase del genere non avrebbe fatto scalpore, invece attualmente vincere a Napoli sembra un’impresa impossibile. Per l’allenatore la situazione sembra a dir poco critica, con la società che si sarebbe fatta sentire negli ultimi giorni, e non per un semplice saluto. La situazione tremolante in panchina potrebbe condizionare la squadra, nonostante le due vittorie di fila.
Gimenez: botta o infortunio?
Non sembrerebbe essere niente di grave, ma vanno fatti accertamenti prima di poterlo stabilire con sicurezza. Durante la finale di Nations League il bebote ha accusato un problema fisico al punto di dover uscire dal campo nei minuti finali. Non è ancora chiara l’entità del problema che sarà verificata nei prossimi giorni. Il Milan lo aspetta a Milanello per fare degli esami ma è probabile che li possa fare anche in Messico prima del rientro in Italia. La situazione è da monitorare e il Milan sembra essere molto preoccupato. Infatti, è da capire se Gimenez sarà disponibile contro il Napoli
Napoli proibitiva senza il bebote?
Nonostante i due gol segnati nelle prime partite Gimenez non ha avuto dei numeri eccezionali al Milan. Tifosi e società sembrano però essere fiduciosi nel bomber messicano e anche l’allenatore sembrerebbe averne, dato che lo schiera spesso e volentieri titolare. La partita contro il Napoli sembrava proibitiva già in partenza e senza Santiago Gimenez l’impresa in terra partenopea sembra ancora più ardua.

-
News4 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
News3 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato3 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News3 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Dopo Motta, salta anche Conceiçao: il Milan lo ha già comunicato al tecnico
-
News2 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere