Alexis Saelemaekers al Milan, è fatta: preso il giovane belga

Milan, è fatta per Saelemaekers

Prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 7-8 milioni di euro: il club rossonero ha raggiunto un accordo per il giovane esterno destro Alexis Saelemaekers.

Nuovo colpo di mercato del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo con l’Anderlecht per il giovane Alexis Saelemaekers, ala destra di grande prospettiva. Stando a quanto riferito da MilanNews.it, l’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 7-8 milioni di euro.

Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

I vertici di via Aldo Rossi avrebbero confermato il buon esito dell’operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare a Milano domani per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto con il club rossonero. Alexis Saelemaekers (classe ’99) è fondamentalmente un esterno di centrocampo, dunque l’ideale per il 4-4-2 si Stefano Pioli, ma all’occorrenza può essere impiegato anche come laterale di difesa. Un giocatore duttile e con ampi margini di crescita. Oltre al belga, il Milan starebbe provando a prelevare anche Antonee Robinson, terzino sinistro di proprietà del Wigan, che arriverebbe per sostituire Ricardo Rodriguez. La trattativa sarebbe attualmente in corsa. Da capire se la società inglese accetterà di lasciar partire in prestito il calciatore statunitense.

Ecco un video con alcune giocate di

Aggiornato il: 30-01-2020