Il “Papu” è in uscita da Bergamo: oltre al Milan, anche Inter, Roma e Napoli avrebbero messo gli occhi sull’argentino Alejandro Gomez.
Ci sarebbe anche il Milan sulle tracce di Alejandro Gomez. L’attaccante argentino potrebbe lasciare l’Atalanta già a gennaio, dopo la rottura con il tecnico Gian Piero Gasperini, e sono già tanti i club che stanno fiutando il possibile affare.
Come detto, tra le società interessate – stando all’indiscrezione riferita da Tuttosport, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport – ci sarebbero anche i rossoneri. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono in buoni rapporti con il procuratore del “Papu”, il manager Beppe Riso, e potrebbero fare un tentativo se i costi dell’operazione dovessero essere alla portata.

Oltre al Milan, anche Inter, Napoli e Roma avrebbero messo gli occhi su Gomez, il quale, nei prossimi giorni, dovrebbe avere un confronto con i vertici dell’Atalanta per decidere cosa fare. Una sua permanenza a Bergamo è impossibile. Da capire, però, se l’argentino può partire già nel corso del mercato invernale o se dovrà aspettare la prossima estate.