Il “Papu” è in uscita da Bergamo: oltre al Milan, anche Inter, Roma e Napoli avrebbero messo gli occhi sull’argentino Alejandro Gomez.

Ci sarebbe anche il Milan sulle tracce di Alejandro Gomez. L’attaccante argentino potrebbe lasciare l’Atalanta già a gennaio, dopo la rottura con il tecnico Gian Piero Gasperini, e sono già tanti i club che stanno fiutando il possibile affare.

Come detto, tra le società interessate – stando all’indiscrezione riferita da Tuttosport, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport – ci sarebbero anche i rossoneri. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono in buoni rapporti con il procuratore del “Papu”, il manager Beppe Riso, e potrebbero fare un tentativo se i costi dell’operazione dovessero essere alla portata.

Alejandro Papu Gomez
Nella foto: Alejandro “Papu” Gomez

Oltre al Milan, anche Inter, Napoli e Roma avrebbero messo gli occhi su Gomez, il quale, nei prossimi giorni, dovrebbe avere un confronto con i vertici dell’Atalanta per decidere cosa fare. Una sua permanenza a Bergamo è impossibile. Da capire, però, se l’argentino può partire già nel corso del mercato invernale o se dovrà aspettare la prossima estate.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pioli: “Ibra fa bene a pensare allo Scudetto”

Theo Hernandez: “Scudetto possibile. E voglio restare al Milan per sempre”