“Non fai la differenza”, “Appendi gli scarpini al chiodo”, sono solo alcuni dei commenti social indirizzati a Ibrahimovic dopo la sconfitta col Porto.

Anche Ibrahimovic finisce nel mirino dei social. Molti tifosi, infatti, dopo averlo visto all’opera contro il Porto, hanno aspramente criticato la sua prestazione, definendolo “vecchio” e non più in grado di fare la differenza. Qualcuno ha pure chiesto all’attaccante di ritirarsi, accettando la triste realtà. In effetti lo svedese, entrato in campo a mezzora dalla fine, è apparso piuttosto ingolfato al Do Dragao, ma è normale: al di là dell’età, infatti, Zlatan non è ancora al top della condizione per via del problema al tendine d’Achille che ne ha rallentato il rientro. In fondo, lo ha ammesso anche lui “Sto meglio, ma devo mettere minuti nelle gambe”, ha dichiarato Ibra al termine del match di Champions, promettendo al suo popolo di tornare presto in forma.

Zlatan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Milan, male Giroud: numeri negativi contro il Porto

Milan, parla Sconcerti: “Su Bennacer è fallo solo per gli italiani”