News
Albertini: “Pioli ha fatto molto di più di quanto ci si aspettava, Fonseca fa tanti punti ma al Milan non può bastare il 4° posto”
L’ex centrocampista Demetrio Albertini ha difeso l’operato dell’ex tecnico rossonero e sospeso il giudizio sul suo successore.
Tuttosport ha intervistato Demetrio Albertini che ha parlato di Milan tra passato e futuro. “Stefano ha fatto molto, molto di più di quello che ci si sarebbe aspettati. Lui magari sarebbe rimasto volentieri un altro anno, ma la società ha scelto diversamente e ora bisogna guardare avanti“.
Su Fonseca
“Ho letto delle sue statistiche: ha fatto tanti punti, ha fatto crescere i giovani. È uno che parla poco e spesso nel mondo del calcio quelli silenti non vengono giudicati per quello che sono. Sembra un allenatore propenso alla valorizzazione del patrimonio della società. Molto dipenderà anche dal mercato, dalla squadra che gli verrà costruita”.

L’ultima stagione dei rossoneri
“Quest’anno il Milan è stato fuori dai giochi quasi fin da subito eppure i tifosi non hanno mai smesso di riempire ‘San Siro’. Per questo la chiarezza è qualcosa di dovuto. Bisogna costruire qualcosa, puntare allo scudetto. Se sei il Milan non può bastare il quarto posto”.
Il possibile tridente offensivo Pulisic-Zirkzee-Leao
“Mi piace: non serve solo l’esperienza, anche la spavalderia del giovane può essere molto importante e utile per accelerare un processo che ti porta poi a vincere”.
Sull’attaccante esterno portoghese
“Deve solo lavorare sulla continuità, il suo talento lo conosciamo. Un leader lo si vede nello spogliatoio se lo è, non per forza in campo”.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: decisione presa su Gabriel Jesus per il mercato di gennaio
-
News6 giorni agoUltime Milan: nel 2026 possibili cambiamenti societari tra assetti finanziari e nuovi equilibri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, dopo Fullkrug il focus passa alla difesa: c’è un nome che divide
-
News6 giorni agoUltime Milan: Fullkrug arriva a Milano tra dubbi fisici, ma con caratteristiche ideali per il calcio di Allegri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un talento offensivo classe 2006 seguito anche da grandi club europei
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Maignan verso l’addio, primo tentativo concreto per il portiere del futuro
