Seguici su

Calciomercato

Al Milan il bomber da 80 milioni: nuove conferme e indizi, i tifosi iniziano a crederci

Igli Tare già al lavoro

Il Milan intensifica la propria azione sul mercato alla ricerca di un attaccante da affiancare a Gimenez. L’ultima possibile idea di Tare.

Il calciomercato estivo del Milan si sta intensificando, con la dirigenza rossonera al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Attualmente, l’attacco è il reparto più attenzionato, con il club che sta valutando diverse opzioni per affiancare Santiago Giménez, reduce da una stagione positiva. Secondo quanto riportato da SportMediaser, il Milan sta monitorando diversi profili per potenziare il reparto offensivo, tra cui una vecchia conoscenza del calcio italiano che ora gioca in Premier. Il suo nome potrebbe rispondere perfettamente alle necessità di mercato del Milan.

Al Milan il bomber da 80 milioni: nuove conferme e indizi

La stagione appena conclusa per Højlund al Manchester United non è stata delle più brillanti: in 52 partite ha messo a segno 10 gol e 4 assist, con una media di una rete ogni quattro incontri. Con l’arrivo imminente di Bryan Mbeumo dai Brentford, il futuro dell’attaccante danese a Old Trafford – pagato 78 milioni appena due estati fa – potrebbe essere in discussione. Il Milan, dunque, potrebbe valutare un’operazione che preveda il prestito del giocatore, sfruttando l’opportunità di rinforzare l’attacco con un elemento di esperienza internazionale.

Le prossime mosse del Milan

Oltre all’attacco, il Milan sta lavorando anche su altri reparti. In difesa, dopo la partenza di Theo Hernández, il club sta cercando un sostituto all’altezza. In mediana, l’obiettivo principale rimane Ardon Jashari, ma la trattativa si preannuncia complessa. L’obiettivo primario rinforzare ulteriormente il centrocampo, dopo gli arrivi ormai ufficiali di Modric e Ricci. La dirigenza rossonera è al lavoro per completare una rosa competitiva, in grado di affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.

Igli Tare
Il Milan chiude il cerchio, l’ex Inter per la panchina (Image Photo Agency) – Notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.