Il difensore di proprietà del Celtic, Kristoffer Ajer, ha di fatto confermato le indiscrezioni circolare nel corso dell’ultima sessione di calciomercato.

“Non voglio commentare troppo, ma in estate c’è stato chiaramente un grande interesse da parte del Milan”. Lo ha dichiarato il difensore del Celtic, Kristoffer Ajer, al portale vg.no. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi hanno corteggiato a lungo il talentuoso centrale norvegese, senza però riuscire a convincere il club di Glasgow.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

I rossoneri, che nel frattempo affronteranno proprio gli scozzesi nella fase a gironi dell’Europa League, potrebbero tentare un nuovo affondo nelle prossime sessioni di mercato. “Attualmente ho un contratto con il Celtic – ha aggiunto Ajer – e sono molto soddisfatto di questo”. Al ragazzo, ovviamente, non dispiacerebbe un’esperienza a Milano. Si vedrà.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Costacurta: “Al Milan manca Berlusconi”

Inter-Milan: orario, diretta tv e streaming