Arriva un ultim’ora che certamente farà felici i tifosi rossoneri: Ante Rebic avrebbe lavorato con i compagni e potrebbe quindi recuperare per il derby.

Secondo quanto riportato dal giornalista Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport a Milanello, Ante Rebic avrebbe lavorato con i compagni e potrebbe quindi essere a disposizione di Stefano Pioli per il big match di campionato contro l’Inter, in programma domenica sera allo stadio San Siro.

Tonali Centro sportivo Milanello

Si tratta di un’ottima notizia per l’allenatore rossonero, che potrebbe contare sulle qualità dell’attaccante croato. Rebic, ovviamente, partirebbe dalla panchina, ma sarebbe un’arma importante da sfruttare a gara in corso nel derby nel caso in cui ci fosse bisogno dei un giocatore con le sue caratteristiche. A questo punto, la giornata di domani sarà decisiva.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


I convocati di Mancini: c’è anche Tonali

Tuttosport: Theo-Milan, aria di rinnovo