Parla il procuratore Manuel Garcia Quillon, rappresentante non solo di Theo Hernandez ma anche di Reina: “Per Pepe nessun contatti con il Psg”.

Ai microfoni di FootMercato, il manager Manuel Garcia Quillon, rappresentante di Pepe Reina e Theo Hernandez, ha parlato del futuro dei due giocatori del Milan, entrambi accostati al Paris Saint-Germain. “Non ci sono stati contatti col PSG – ha dichiarato il procuratore del portiere spagnolo e del giovane terzino francese – non ci ha chiamato nessuno. Reina ha un anno di contratto con il Milan ma nessuno ha offerto nulla. Il Milan vuole che torni e dovrà tornare. Se qualcuno chiamerà, ne discuteremo. Per quanto riguarda Theo, si sono fatte avanti molte squadre ma non c’è nulla di concreto. Se l’interesse diventerà concreto, rifletteremo”.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan

Secondo quanto riferito dal portale francese, Theo Hernandez sarebbe intenzionato a restare al Milan e avrebbe aperto a un possibile rinnovo. Il giocatore ha sempre manifestato la volontà di proseguire l’avventura in rossonero e i vertici di via Aldo Rossi non vogliono cederlo. Insomma, l’esterno transalpino non si muoverà da Milanello. Discorso diverso per Reina, il quale ha il contratto in scadenza nel 2021. Se si presentasse la giusta occasione, la società milanista lo lascerebbe partire.

TAG:
Paris Saint-Germain Pepe Reina Theo Hernandez

ultimo aggiornamento: 14-05-2020


Ag. Thiago Silva smentisce le voci: “Nessun contatto col Milan”

CONI, Malagò: “La Serie A ripartirà il 13 giugno al 99,9%”