Il manager di German Pezzella conferma l’interesse del club rossonero per il difensore di proprietà della Fiorentina: “Vedremo cosa accadrà”.

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. In attesa di sviluppi sul fronte Kabak, non tramonta l’ipotesi German Pezzella, giocatore che piace molto ai rossoneri e al tecnico Stefano Pioli. Intervistato da Firenzeviola.it, il manager dell’argentino, il noto agente Martin Guastadisegno, ha parlato del futuro del suo assistito.

“Se ci saranno offerte importanti valuteremo il da farsi – ha affermato il procuratore del calciatore viola – ne era arrivata una dal Milan una decina di giorni fa che German non ha potuto valutare perché la Fiorentina ha deciso di non venderlo. Il mercato però finisce lunedì, vedremo cosa accadrà. Le piste Valencia e Napoli non sono chiuse e inoltre ci sono tante altre squadre sul giocatore”.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

I vertici di via Aldo Rossi, dunque, hanno mostrato un interesse concreto per Pezzella, arrivando a formulare una precisa offerta, poi respinta dalla Fiorentina che considera incedibile l’argentino. Ma le vie del calciomercato sono infinite e – soprattutto negli ultimi giorni – può succedere di tutto.

TAG:
calciomercato Fiorentina German Pezzella

ultimo aggiornamento: 03-10-2020


Niente Milan per Bakayoko: è a un passo dal Napoli

Milan, ritorno di fiamma per Kabak: trattativa in corso