Kjaer-Milan, l'agente: "Vuole restare e ci sono della possibilità"

Ag. Kjaer: “Vuole restare al Milan e ci sono delle possibilità”

Entro il 30 giugno il club rossonero dovrà prendere una decisione su Simon Kjaer, il cui cartellino è ancora di proprietà del Siviglia.

Intervistato da MilanNews.it, il rappresentante di Simon Kjaer, il manager Mikkel Beck, ha parlato del futuro del suo assistito. “È estremamente felice al Milan – ha dichiarato – dalla prima volta che è arrivato nel club si è sempre sentito a proprio agio. Penso stia giocando bene e che si sia adattato molto velocemente nella sua nuova squadra, per cui è davvero contento in rossonero. Gli piacerebbe molto restare anche nella prossima stagione e credo che ci siano delle possibilità, visto che il Milan ha un’opzione per riscattarlo dal Siviglia”.

Casa Milan

“Abbiamo parlato con il Milan – ha aggiunto l’agente del difensore danesema per il momento il club tiene ancora le carte coperte. Aspetteremo ancora un po’ la loro decisione. Non abbiamo fissato nessun appuntamento. L’unica cosa che è veramente importante è la data entro cui il Milan può riscattarlo dal Siviglia, ovvero entro il 30 giugno. Aspettiamo questa data e sapremo se il Milan vorrà continuare l’avventura con lui o no. Lo speriamo, perché, come detto prima, a lui piace davvero molto il club. Simon pensa che possa aiutare la squadra nei prossimi 2-3 anni che verranno”.

Aggiornato il: 16-06-2020