Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente di Andrej Kramaric, 30enne attaccante dell’Hoffenheim accostato anche al Milan.

Intervistato da “L’Interista”, l’agente Vincenzo Cavaliere, rappresentante dell’attaccante Andrej Kramaric, giocatore più volte accostato anche al Milan, ha parlato del futuro del suo assistito: “Per il momento è concentrato sulla qualificazione ai mondiali con la Nazionale e a ripetere la straordinaria stagione dell’anno scorsa conclusasi con 25 gol e 6 assist su 34 partite giocate con l’Hoffenheim”.

palloni Serie A

“Se qualche squadra dovesse bussare a gennaio? Andrej è molto felice all’Hoffenheim – ha affermato Cavaliere -. Chiaramente, quando arrivano offerte importanti per i giocatori importanti, si valutano sempre. L’Inter? È uno dei migliori club al mondo, vedrei bene Andrej in Italia, farebbe senza dubbio la differenza in qualsiasi squadra”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Mercato: Kessié è il primo obbiettivo del Manchester United

AS – Il Real (ri)pensa a Brahim Diaz: ma il Milan se lo tiene stretto