Kjaer, l'agente: "Non vede l'ora di tornare a lavorare con i compagni"

Ag. Kjaer: “Non vede l’ora di tornare a lavorare con i compagni”

Intervista all’agente del centrale rossonero Simon Kjaer: “Sta bene, è rimasto a casa e ha sempre seguito le indicazioni del Milan”.

Il manager danese Mikkel Beck, rappresentante del difensore del Milan, Simon Kjaer, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del suo assistito. “Sta bene, è rimasto a casa e ha sempre seguito le indicazioni del Milan. Ora gli allenamenti individuali sono ripartiti e aspettiamo di capire cosa succederà con quelli di squadra. Come tutti, non vede l’ora di poter tornare a lavorare con i suoi compagni, verso una specie di nuova normalità. Ma la situazione è in divenire”.

Simon Kjaer
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il futuro di Kjaer è ancora tutto da decifrare. Il giocatore, nel corso del mercato di gennaio, è approdato a Milanello in prestito dal Siviglia – sponda Atalanta – con diritto di riscatto fissato a 2.5 milioni di euro. Una cifra ovviamente alla portata del club rossonero, che ora sta valutando se acquistare a titolo definitivo il calciatore o salutarlo al termine della stagione. L’ex centrale di Palermo e Roma si è messo in bella mostra in questi mesi, strappando il posto da titolare a Mateo Musacchio. I vertici di via Aldo Rossi sono soddisfatti del suo rendimento e – come detto – potrebbero decidere di riscattarlo.

Aggiornato il: 18-05-2020