Negli ultimi giorni era sbucata fuori una voce parecchio fastidiosa, ovvero che l’agente di Kessie avesse proposto il proprio assistito all’Inter. Ecco la spiegazione…

Il Milan sta trattando ormai da mesi il rinnovo di Franck Kessie, ma la situazione non sembra sbloccarsi in nessuno modo. A questo proposito, l’agente dell’ivoriano George Atangana ha voluto chiarire alcune situazioni in merito al rinnovo e alle voci che parlavano di un passaggio all‘Inter. L’agente è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, ecco le sue dichiarazioni: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia.” 

Poi ha continuato parlando dell’offerta del Milan: “Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza. C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club è una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle cui sta facendo riferimento lei. Proposta all’Inter? Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”. 

Franck Kessie
Franck Kessie
calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Milan, sono vere le voci su Isco? Ecco tutta la verità…

Mirante al Milan, chiusura vicina: i dettagli dell’accordo