“Ha la fortuna di avere un esempio come Paolo in casa e sicuramente è un bell’aiuto”, ha dichiarato l’agente Riso parlando di Daniel Maldini.

Intervistato da Tuttosport, il rappresentante di Daniel Maldini, il noto manager Giuseppe Riso, ha parlato del futuro del suo giovane assistito: “Si gestisce esattamente come gli altri ragazzi – ha dichiarato il procuratore del giocatore rossonero –. Daniel ha la fortuna di avere un esempio come Paolo in casa e sicuramente è un bell’aiuto”.

Paolo Maldini

“Ma Paolo Maldini – ha precisato Beppe Riso – è molto rigoroso nello scindere il ruolo di papà da quello di dirigente del Milan. Dove lo immagino in futuro? Sempre al Milan”. Il club rossonero, dunque, non sembra intenzionato a privarsi di Daniel, il quale dovrebbe rimanere agli ordini di Stefano Pioli anche dopo il mercato di gennaio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Milan, conferme su Jovic: può arrivare in prestito

Mercato Milan: ritorno di fiamma per Patrick Schick