L’incontro tra l’agente di Calhanoglu e il Milan è andato bene, ma le parti non hanno ancora raggiunto un’intesa sul prolungamento.

“È stato un meeting positivo. Siamo in fase di negoziazione, vediamo, ci stiamo lavorando e lo faremo ancora”. Lo ha dichiarato il manager Gordon Stipic – intervistato da Tuttomercatoweb.com – al termine del vertici con il Milan per discutere del rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

“Ci terremo in costante contatto per futuri appuntamenti con la dirigenza rossonera”, ha aggiunto il procuratore del giocatore turco, il quale, dal canto suo, ha dato priorità proprio alla società milanista, nella speranza, però, di ottenere un ritocco dello stipendio. Niente fumata bianca, dunque, ma parti decisamente più vicine: Gordon Stipic e il Milan si risentiranno più avanti per provare a chiudere la questione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Serie A, verso Genoa-Milan: le quote del match

Serie A, Genoa-Milan: le formazioni ufficiali