Calciomercato
Affare saltato a un passo dalla firma: la decisione del giocatore ribalta tutto

Affare saltato a un passo dalla firma. I noti esperti di mercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano svelano il retroscena.
Il calciomercato estivo del Milan è in pieno fermento, con numerosi movimenti in entrata e in uscita. Una delle situazioni più delicate riguarda Emerson Royal, terzino brasiliano arrivato a Milano la scorsa stagione. Dopo un anno caratterizzato da prestazioni altalenanti, il suo futuro con la maglia rossonera è incerto. Il club milanese aveva avviato trattative con il Besiktas per un trasferimento del giocatore, ma nuovi sviluppi potrebbero cambiare le carte in tavola.
Affare saltato a un passo dalla firma: la decisione del giocatore ribalta tutto
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Flamengo ha mostrato interesse per Emerson Royal, cercando di inserirsi nella trattativa con il Besiktas. Nonostante il Milan avesse raggiunto un accordo verbale con il club turco, il club brasiliano ha avviato i primi contatti per il terzino brasiliano. La situazione è ancora in fase di definizione, con il Flamengo che cerca di capire se ci sono i margini per un inserimento nell’affare. Il Besiktas, dal canto suo, sarebbe pronto a tirarsi fuori dalla corsa per Emerson Royal, lasciando spazio al possibile intervento del Flamengo. Il giocatore avrebbe già un accordo i massima con il club brasiliano, contento all’idea di poter tornare in patria.
La posizione del Milan
Il Milan, dal canto suo, sta valutando attentamente le proposte ricevute per Emerson Royal. Il club rossonero aveva fissato un prezzo per il giocatore, ma l’inserimento del Flamengo potrebbe influenzare le dinamiche dell’affare. La dirigenza milanista dovrà decidere se accettare l’offerta del Besiktas o valutare quella del Flamengo, tenendo conto delle esigenze tecniche ed economiche. I prossimi giorni saranno decisivi per comprendere quale sarà il futuro di Emerson Royal e se il Milan riuscirà a trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte.

-
Calciomercato4 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato4 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca pronto a “vendicarsi” del Milan: vuole a Lione la stella rossonera
-
Calciomercato6 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato3 giorni ago
Pellegatti sgancia la bomba: prossime ore decisive per il grande colpo del Milan
-
Calciomercato9 ore ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché si torna a parlare di Chiesa al Milan: le due nuove condizioni emerse
-
Calciomercato6 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi