Calciomercato
Affare fatto col Milan. Visite mediche già fissate (e non è Gimenez): il colpo a sorpresa pronto a far sognare i tifosi
Affare fatto col Milan. Visite mediche già fissate (e non è Gimenez). I rossoneri chiudono un altro colpo di mercato, a sorpresa.
Sono ore frenetiche di mercato in casa Milan, con la dirigenza impegnata a concretizzare importanti operazioni. La giornata di ieri ha regalato momenti di suspence incredibili e oggi la situazione non sembra meno intensa. Sul fronte Gimenez, le notizie che arrivano sono davvero fortissime, che senza dubbio scuoteranno profondamente i tifosi rossoneri. Tuttavia, proprio nelle ultime ore, è emersa una notizia che potrebbe entusiasmare ancora di più il popolo milanista: il club ha chiuso per un altro giocatore e ha già fissato le visite mediche. Un colpo che dimostra la determinazione del Milan nel rafforzare la squadra per il futuro.
La Champions, Gimenez e il nuovo colpo a sorpresa del Milan
Da qualche ora è noto l’avversario del Milan ai playoff di Champions League, una sfida che si disputerà a cavallo di febbraio e che promette di essere ricca di emozioni e intensità. Sul fronte mercato, le trattative per Gimenez stanno aggiungendo nuovi e importanti dettagli, alimentando l’attesa dei tifosi. Tuttavia, a scuotere la giornata di mercato rossonera è un altro colpo, che potrebbe cambiare le carte in tavola. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe già chiuso per un nuovo giocatore, con la data delle visite mediche già fissata, segno di una mossa rapida e decisa.
Colpo Milan: visite mediche già fissate
il Milan non si ferma e guarda già al futuro gettando le basi per una squadra sempre più competitiva e giovane. La scelta di portare a Milano Levis Asanji, punta di lancia dell’Union Berlino, non è casuale ma risponde a una precisa strategia di rinforzo del settore giovanile e prospettico del club. Asanji, di cui si parla un gran bene in Germania per le sue prestazioni, è atteso nella città meneghina lunedì 3 febbraio, quando svolgerà le visite mediche prima di legarsi ufficialmente al club rossonero. A dare la notizia è stato il portale transfermrkt.it. A rendere ancora più veritiera l’indiscrezione di mercato è arrivata nelle ultime ore anche la conferma di Matteo Moretto.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News5 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News7 giorni agoIl Milan Primavera cerca di interrompere la serie negativa contro il Genoa
