News
Affare Abraham: l’inglese ha un piano per conquistare dirigenza e tifosi
E’ stato l’ultimo acquisto del calciomercato del Milan. Tammy Abraham è arrivato proprio nelle ultime ore, in cambio di Alexis Saelemaekers che si è trasferito nella Capitale per vestire la maglia della Roma.
Un affare andato in porto in prestito e tutto in poche ore, soprattutto per via delle divergenze di vedute sul valore dei due giocatori. Il poco tempo a disposizione ha così spinto i club a chiudere l’affare non a titolo definitivo, ma le parti sono pronte, nel caso a trattare in futuro. Tammy Abraham ha il tempo per convincere il Milan a puntare in futuro su di lui. Il calciatore inglese, da poco 27enne ha tutta l’intenzione di diventare una pedina importante del Diavolo anche nella prossima stagione, e l’inizio della sua avventura è stato certamente positivo. Sembrava dover fare solo la riserva di Alvaro Morata, ma Fonseca per dare una svolta alla stagione ha deciso di schierare insieme lo spagnolo e l’inglese. L’ex giallorosso così non è più uscito dal campo, diventando di fatto, un titolare dei rossoneri.
Lo scambio con Saelemaekers, il punto della situazione
Tammy Abraham fino a questo momento ha mostrato a tutti la sua voglia di Milan, quasi più di un tifoso qualunque. Ha dato l’esempio, sacrificandosi e rendendosi utile per la squadra. Sta, però, mancando il gol, la cosa più importante di tutto. Il calciatore infatti, ha segnato solamente una rete, trasformando il rigore contro il Venezia, poi sono arrivati diversi errori sotto porta come quello nel Derby o il palo contro il Lecce.

Il Piano di Tammy: cattiveria e tanti gol
Per conquistare definitivamente la dirigenza rossonera, Abraham dovrà iniziare a segnare tanti gol, e in fretta. Nel derby contro l’Inter possiamo dire che è stato un po’ sfortunato, ma contro il Lecce.. quel palo colpito da pochi passi dalla porta di Falcone ancora grida vendetta. L’inglese sta vivendo un ottimo momento di forma, ma qualche gol in più gli farebbe fare il salto di qualità definitivo per conquistare questo gruppo. Il tifoso aspetta, Fonseca spera e Abraham lotta alla ricerca di reti preziose, magari già a partire da domenica sera.
-
News7 giorni agoUltime Milan, perché Jashari ha convinto tutti con la Lazio
-
News3 giorni agoUltime Milan, Gimenez clinicamente guarito ma ancora fuori: cosa trapela
-
News7 giorni agoCalciomercato Milan, lo strafalcione che ha complicato il futuro di Maignan
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: chi è il terzino colombiano pronto a vestire la maglia rossonera
-
News3 giorni agoTorino-Milan: non mancano i bocciati nelle pagelle della Gazzetta dello Sport
-
News3 giorni agoInfortunati Milan, Allegri spera in qualche recupero prima della sfida col Sassuolo
-
News7 giorni agoLazio-Milan, la moviola: l’episodio decisivo che sta facendo discutere
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane greco che può diventare la prossima stella rossonera
