L’esterno della Real Sociedad, il belga Adnan Januzaj, sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali.

Cengiz Under è il primo obiettivo del Milan per l’attacco. Ma arrivare al giocatore turco non sarà facile. La Roma, infatti, sembra intenzionato a trattenerlo, a meno che non si sblocchi l’affare Politano con l’Inter. A quel punto i giallorossi potrebbero lasciar partire Under, magari in cambio di Suso. In attesa di sviluppi, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno valutando anche le possibili alternative. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sul taccuino di Maldini e Boban ci sarebbe anche il belga Adnan Januzaj, 24enne esterno di proprietà della Real Sociedad.

Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

L’ex Manchester United – già accostato in passato proprio al Milan – ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la società spagnola, ma potrebbe andar via già a gennaio, soprattutto se arrivasse una proposta importante. Esterno destro di professione, il classe 95 è in grado di agire con altrettanta efficacia anche sul binario opposto. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma Januzaj potrebbe essere una buona soluzione a gennaio. Un nuovo colpo in stile Theo Hernandez: il belga, infatti, non è ancora riuscito a sfondare, ma è giovane e ha talento. Chissà che non possa svoltare al Milan, proprio come il terzino francese.

Ecco un video con alcune giocate di Adnan Januzaj:

https://www.youtube.com/watch?v=kyUyuHR_WPQ
TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Ag. Theo Hernandez: “Resta al Milan, è la squadra ideale per lui”

Milan, Dani Olmo solo a determinate cifre