L’ex campione Thierry Henry ha elogiato il rossonero Adli, rimasto in prestito al Bordeaux dopo l’acquisto da parte del Milan.

Yacine Adli, giocatore che il Milan ha acquistato la scorsa estate, si sta mettendo in bella mostra con la maglia del Bordeaux, tanto che pure un grande campione come Thierry Henry ha voluto spendere parole d’elogio nei suoi confronti.

Come riporta Tuttomercatoweb.com, l’ex attaccante di Arsenal e Barcellona, rivolgendosi proprio ad Adli, ha detto: “Hai cambiato atteggiamento, sei stato coraggioso sia contro il Reims che con il Paris Saint-Germain. E hai incoraggiato gli altri, ho visto un nuovo Yacine”.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Pronta la risposta di un lusingato Adli: “Capisco perfettamente. L’anno scorso abbiamo avuto una stagione difficile e abbiamo imparato la lezione. Ora stiamo ricostruendo e abbiamo bisogno di tempo e sappiamo però che dobbiamo sbrigarci. Non è un discorso personale ma collettivo, ci sentiamo più uniti, più responsabilizzati”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Lautaro, il rigore e quell’intervento di Krunic

Sacchi sul Milan: “Bene la difesa, tranne Ballo Touré”