Sergio Ramos quest’estate si è trasferito al Paris Saint-Germain ma a causa di vari problemi non è riuscito a collezionare neanche una convocazione. E ora il suo futuro è in bilico.

Il Paris Saint-Germain durante l’ultima finestra di mercato estiva ha acquistato a parametro zero il difensore Sergio Ramos dal Real Madrid. Un colpo che inizialmente sembrava potesse essere un’ottima mossa ma che invece non sta dando i frutti sperati. Finora lo spagnolo ha collezionato zero convocazioni, zero partite e zero minuti giocati. L’ex Real dovrebbe ritornare in campo, dopo l’infortunio, verso la fine del mese di ottobre, ma in ogni caso la sua instabilità fisica fa riflettere e non poco la dirigenza del club parigino.

Proprio per questo motivo Ramos potrebbe abbandonare il PSG già a gennaio, visto anche l’alto ingaggio che percepisce. Il Milan potrebbe anche farci un pensiero, considerando che lo stesso giocatore ha più volte espresso il desiderio di giocare in rossonero un giorno. Ovviamente il problema sarebbe rappresentato dall‘ingaggio, ma se entrambi le parti si venissero incontro si potrebbe parlare di un’affare fattibile.

Sergio Ramos
Sergio Ramos
calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Il Milan potrebbe tornare su di lui a gennaio: il Papu Gomez

Mercato Milan: spunta il fenomeno iraniano Sardar Azmoun