Calciomercato
Addio Milan, una big di Serie A chiama: rossonero pronto a partire, svolta a sorpresa in arrivo

Addio Milan, una big di Serie A chiama: rossonero pronto a partire. Nelle ultime ore sarebbe emerso un nuovo sorprendente scenario.
Il rush finale del calciomercato ha acceso i riflettori su Casa Milan, dove la dirigenza sta lavorando a ritmo serrato per sistemare gli ultimi dettagli della rosa. Dopo aver chiuso il colpo De Winter per la difesa, l’attenzione si è ora spostata su centrocampo e attacco. Le prossime mosse potrebbero portare a cambiamenti significativi, anche in uscita: tra i nomi in bilico ci sono Yacine Adli e Ismaël Bennacer, entrambi considerati non fondamentali nel nuovo progetto tecnico di Massimiliano Allegri.
Bologna interessato a Bennacer, la Serie A prova il colpo a sorpresa
Nuovi scenari si aprono per Bennacer, che sembrava avviato verso la Ligue 1, con il Marsiglia pronto a chiudere. Tuttavia, una svolta inaspettata arriva dall’Italia: il Bologna si sarebbe fatto avanti per sondare la disponibilità del Milan a trattare. L’indiscrezione, riportata da Gianluigi Longari su X, aggiunge ulteriore incertezza sul futuro del centrocampista algerino, che ora potrebbe restare nel campionato italiano. Parallelamente, il Milan guarda con interesse a Giovanni Fabbian, profilo gradito ad Allegri, anche se il club felsineo lo considera al momento incedibile.
Scenari aperti e riflessioni in corso
La possibile cessione di Bennacer, oltre a snellire il reparto di mezzo, consentirebbe al club rossonero di liberare fondi utili per completare la rosa con profili più funzionali al gioco dell’allenatore toscano. La dirigenza rossonera, in queste ore, sta valutando attentamente ogni scenario: servono scelte mirate e rapide, con la consapevolezza che ogni operazione – in entrata o in uscita – potrà influenzare in modo decisivo la stagione. Con il gong del mercato ormai vicino, il Milan si prepara alle ultime mosse.

-
Calciomercato2 giorni ago
Blitz Milan in Spagna, ecco il super colpo per Allegri: piovono conferme, Tare è scatenato
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, scambio shock in arrivo: sul tavolo un grande centravanti
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato6 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Tare vuole stupire ancora: dal Barcellona il super colpo da 30 milioni, prime conferme
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, l’importante novità su Vlahovic che può cambiare i piani rossoneri