Seguici su

Calciomercato

Addio doppio al Milan: Tare pianifica altre due cessioni

Milan

Il Milan è seriamente intenzionato a rivoluzionare la propria rosa. Tare starebbe infatti pianificando altre due cessioni.

Il mercato del calcio è sempre in fervente attività e il Milan, squadra di spicco nella Serie A italiana, non fa eccezione. Questa volta, l’attenzione si sposta verso est, precisamente verso la Russia, dove lo Spartak Mosca ha manifestato il suo interesse per due giocatori rossoneri. Le trattative in corso tra il club milanese e quello russo aprono un nuovo capitolo nelle strategie di mercato del Milan, gettando le basi per possibili cessioni che potrebbero influenzare la composizione della squadra nella prossima stagione.

Il punto su Emerson Royal

Emerson Royal, difensore brasiliano, è uno dei nomi sul tavolo che sembra aver attratto maggiormente – scrive Daniele Longo – l’interesse dello Spartak Mosca. Non avendo cementato una posizione di titolarità indiscussa nel Milan, Royal valuta attentamente l’offerta russa, considerando una possibile partenza che potrebbe aprirgli nuove porte in termini di minuti in campo e di esperienze professionali. Dal canto loro, i rossoneri potrebbero vedere nella sua cessione un’opportunità di fare cassa per investire su altri settori del campo che necessitano di rinforzi.

Il punto su Yacine Adli

Parallelamente alla situazione di Royal, anche Yacine Adli – riporta Daniele Longo – rientra nei radar dello Spartak. Il giovane centrocampista francese, fresco di rientro da un periodo in prestito, non sembra riuscire a trovare spazio nei piani tecnici della squadra, rendendo una sua possibile cessione uno scenario aperto. Anche in questo caso, una vendita permetterebbe al Milan di allentare la rosa e di accumulare fondi da destinare al mercato per ulteriori acquisti. Queste possibili cessioni segnerebbero un punto di svolta importante per la strategia del Milan nel calciomercato. Mentre Emerson Royal e Yacine Adli riflettono sulle proprie carriere e sulle offerte ricevute, il club milanese valuta attentamente le mosse future. La direzione presa riguardo alla cessione di questi due giocatori influirà non solo sulla loro carriera ma anche sulla composizione e sulle prestazioni future del Milan.

Casa Milan
Casa Milan

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.