L’attaccante è pronto a rescindere il contratto (comunque in scadenza a giugno) per firmare con i rossoblù. La partenza di Borini è ormai certa.

Fabio Borini sta per lasciare il Milan. Questa è una delle poche certezze del mercato in uscita dei rossoneri. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il giocatore risolverà a breve il suo contratto con la società di via Aldo Rossi (in scadenza il 30 giugno 2020) per poi firmare con il Genoa. I rossoblù hanno battuto la concorrenza delle altre squadre interessate al giocatore, che non avrebbe disdegnato una nuova esperienza in Premier League.

rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

Il passaggio al Grifone, ovviamente, non è ancora ufficiale (quindi tutto può ancora succedere), ma tutte le strade sembrano portare proprio a Genova. L’addio di Borini è comunque certo. Il Milan sta faticando a piazzare i suoi giocatori. Lucas Paquetà, ad esempio, alla fine dovrebbe restare (l’offerta del Psg è troppo bassa), così come Piatek, per il quale non sono arrivate proposte concrete e vantaggiose. Da monitorare la situazione di Franck Kessié, che ha degli estimatori in Inghilterra (e non solo). Anche in questo caso, però, sul tavolo del Milan non sono pervenute richieste ufficiali. Tra i partenti c’è anche Ante Rebic, che dovrebbe fare rientro a Francoforte.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-12-2019


Milan, Piatek verso la conferma: nessuna offerta concreta

Milan, Pioli esalta Leao: “Grande potenziale”