Calciomercato
Addio al Milan già “deciso”, c’è il “patto” per la cessione a giugno: ecco cosa aspettarsi dal futuro del giocatore
Addio al Milan già “deciso”, c’è il “patto” per la cessione a giugno. L’indiscrezione rivela il piano concordato tra giocatore e società.
Il Milan, dopo le recenti delusioni, è pronto a cambiare, e in modo sostanziale. La prossima estate si preannuncia ricca di novità, con ben otto giocatori rossoneri in lista per il trasferimento. A tal proposito, emerge un’indiscrezione che riguarda uno specifico calciatore, la cui partenza potrebbe davvero scuotere l’ambiente di Milanello. Le decisioni che verranno prese nei prossimi mesi avranno un impatto fondamentale sul futuro del club, con l’obiettivo di riportare la squadra ai vertici e risollevare l’entusiasmo dei tifosi. Il mercato estivo si prevede molto movimentato, con nuovi innesti e possibili cessioni cruciali.
Tutti a rischio in Casa Milan, da Conceicao ai giocatori
Sergio Conceicao si gioca il posto al Milan, e le prossime partite potrebbero rivelarsi decisive per il suo futuro sulla panchina rossonera. Il discorso vale anche per molti giocatori, che ora sono chiamati a dimostrare di meritare la maglia del Milan. Il club, infatti, sta valutando un rinnovamento totale, e per questo motivo si prevede una scrematura netta e decisa dell’attuale organico rossonero. Le scelte che verranno fatte nelle prossime settimane saranno fondamentali per il futuro della squadra, con l’obiettivo di riportare il Milan ai livelli che i tifosi si aspettano.
L’addio programmato del rossonero al Milan
Chukwueze, talento offensivo esterno di nazionalità nigeriana, nato nel 1999, sembra aver già raggiunto un accordo con il Milan – scrive Milanlive.it – per una separazione consensuale. Nonostante un contratto che lo legava ai rossoneri fino al giugno del 2028, le sue prestazioni non hanno rispecchiato le aspettative del club, portando a una decisione di mutuo consenso sulla sua cessione. Il Milan, valutando la sua partenza, ha fissato per il suo cartellino una cifra attorno ai 20 milioni di euro, mostrandosi però aperto anche alla formula del prestito con obbligo di riscatto a una somma inferiore, pur di evitare una perdita economica sul giocatore.

-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News5 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric dal primo minuto contro la Roma stasera
-
News3 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
