Calciomercato
Addio al Milan dopo solo un anno, da Madrid “l’offerta irrinunciabile”: in Spagna sono sicuri, il rossonero è l’obiettivo principale
Addio al Milan dopo solo un anno, da Madrid “l’offerta irrinunciabile”. La voce dalla Spagna che accende l’allarme per il rossonero.
Il Milan ha iniziato a programmare la prossima stagione con l’obiettivo di rilanciarsi dopo una stagione che, fino ad ora, è stata decisamente fallimentare. Si è parlato molto dell’incontro tra Furlani e Cardinale in America, un confronto che ha dato indicazioni molto chiare sul futuro del club. Da questo incontro è emersa una scelta forte e determinante, che segnerà il destino immediato del Milan. Le decisioni prese in merito al futuro della società influenzeranno inevitabilmente anche le prossime mosse sul mercato, con l’ambizione di costruire una squadra più competitiva e all’altezza delle aspettative.
I progetti del Milan per il futuro
Con ancora diversi mesi alla riapertura ufficiale del calciomercato estivo, il Milan si trova già a dover riflettere sui movimenti da operare in vista della stagione 2025/26, in seguito a risultati al di sotto delle aspettative nell’attuale stagione. Nonostante la vittoria in Supercoppa italiana, il clima di insoddisfazione è palpabile, amplificato da tensioni e nervosismi che hanno riguardato anche l’allenatore Sergio Conceicao, la cui permanenza appare sempre più incerta.
L’offerta irrinunciabile da Madrid
L’Atletico Madrid, sotto la guida di Diego Simeone, ha messo gli occhi su uno dei pilastri della squadra milanese – scrive Milanlive.it – dimostrandosi fortemente interessato a portarlo nella capitale spagnola. Strahinja Pavlovic, difensore centrale di primo anno in maglia rossonera, ha attirato l’attenzione del tecnico argentino grazie a prestazioni che, nonostante un rendimento altalenante, hanno messo in luce le sue qualità sia nel gioco aereo che nella marcatura. Il dilemma per il Milan si acuisce di fronte all’eventualità di dover lasciar partire Pavlovic, nonostante la dirigenza non contemplasse in origine questa possibilità. L’eventuale offerta che potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid rappresenta la variabile imprevista che potrebbe indurre i rossoneri a riconsiderare la situazione del difensore serbo, soprattutto se quest’ultima fosse molto importante, acquistato la scorsa estate dal Salisburgo per 18 milioni di euro.

-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News3 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News7 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News4 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News2 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News3 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
