In base alle ultime voci sembra che il Fair Play Finanziario potrebbe essere giunto al capolinea.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per la UEFA il Fair Play rappresenta già il passato.Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per la UEFA il Fair Play rappresenta già il passato.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Dopo il blocco di un anno fa a causa del Covid, sembra che la UEFA sia pronta a parlare nel corso di una conferenza aperta con il Parlamento UE per spiegare che è giunto il momento di cambiare. Molto probabilmente verso fine anno si dovrebbe assistere alla nascita di un nuovo sistema di regole, non più fondato sul principio “spendi quanto incassi” ma su “spendi il necessario senza sprechi”. A tal fine si renderà necessario l’aiuto dell’Unione Europea o saranno guai.

TAG:
Uefa

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Beretta: “Pioli fa rendere tutti al massimo”

Milan, pista Thauvin ancora viva: il francese piace a tanti club