News
Addio a fine stagione: spunta un’opzione a sorpresa per il Mondiale per Club
Il portoghese saluterà i rossoneri dopo sei mesi di prestito: il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Europa, con un club sudamericano pronto a prenderlo.
Il successo per 3-1 contro il Bologna ha rilanciato il Milan in chiave qualificazione europea. In attesa dell’esito dei big match Lazio-Juve e Atalanta-Roma, i rossoneri devono puntare a fare bottino pieno nelle ultime due gare di campionato. Tutti i calcoli, però, potrebbero essere vanificati (in positivo) se mercoledì arrivasse la vittoria in finale di Coppa Italia, che garantirebbe l’accesso diretto alla prossima Europa League. Protagonista della sfida con il Bologna è stato Joao Felix, titolare al posto dello squalificato Leao e autore di una prova ordinata, culminata nella partecipazione al gol del momentaneo pareggio di Pulisic.
Nessun riscatto: il portoghese saluta
La buona prestazione, però, non basta a cambiare i piani del Milan. Il futuro di Joao Felix è già scritto: l’attaccante farà ritorno al Chelsea al termine del prestito semestrale, senza alcuna possibilità concreta di permanenza a Milano, né in via definitiva né con un nuovo prestito. I Blues non intendono puntare su di lui neanche per la prossima stagione, e per questo stanno valutando soluzioni alternative. Una di queste potrebbe portarlo clamorosamente fuori dall’Europa, in una destinazione a sorpresa.
Flamengo in pressing: svolta sudamericana?
Secondo quanto riportato da portali stranieri, il Flamengo sarebbe pronto a tentare il colpo Joao Felix in prestito, con eventuale riscatto. Il club brasiliano vuole rinforzarsi in vista del Mondiale per Club, competizione a cui parteciperà insieme proprio al Chelsea. La scelta spetterà ora al giocatore, che a 26 anni potrebbe decidere di lasciarsi alle spalle il calcio europeo per vivere una nuova esperienza in Sud America. Oltre al Flamengo, restano vigili anche Galatasaray, Aston Villa, West Ham e alcuni club arabi.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
