News
Adani si complimenta con Fonseca: “Hai avuto le palle”
Il Milan vince e convince nel derby contro l’Inter e torna così a conquistare 3 punti nella stracittadina milanese. Al termine della sfida di San Siro i complimenti vanno soprattutto a mister Fonseca. Queste le parole di Lele Adani nei confronti del tecnico milanista.
L’undici iniziale super offensivo di Mister Fonseca prende il largo dopo un paio di minuti. Il tandem Abraham-Morata davanti non è altro che la punta di diamante di un 4-2-4 con due ali larghe, Fofana in mezzo stile diga e un Reijnders di qualità e quantità, un po’ regista e un po’ incursore. Una delle chiavi del match che ha saputo cogliere di sorpresa l’Inter. Il coraggio e forse anche il sano rischio di Fonseca sono stati premiati, con una grande prova tattica e tecnica della squadra che avrebbe inoltre meritato un vantaggio più largo. Così, nel corso del post-partita sui canali RAI, l’opinionista ed ex calciatore Lele Adani ha voluto esprimere il proprio pensiero sulla vittoria del Milan e sulle scelte del tecnico rossonero Fonseca. “Ti saluto con piacere, hai dimostrato già nella conferenza della vigilia di aver spiegato fortemente come si vince contro l’Inter. Avete giocato meglio, non vi siete solo difesi. Secondo me hai avuto idee e palle”.
Dopo il Derby, adesso Fonseca si gioca la stagione
L’hanno criticato, e ci stava tutto dati i risultati altalenanti da inizio stagione. L’hanno processato e persino deriso, e questo molto meno, a conferma di un certo atteggiamento di una certa stampa sportiva, sempre forte con i deboli e molto meno con i forti, ma questa è un’altra storia. Paulo Fonseca ha saputo reagire alle difficoltà schierando in campo una formazione d’attacco ma meravigliosamente equilibrata per grande parte della gara. Perchè non abbiamo mai visto un Milan così? La domanda è lecita, il tecnico portoghese potrà capire di avere trovato la quadra solo dai prossimi risultati. Dopo il Derby, c’è una stagione da svoltare per il Diavolo.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”