Seguici su

News

Adani: “La presenza di Osimhen è l’ago della bilancia della sfida”

Daniele Adani

L’ex difensore Lele Adani ha espresso il suo parere sulla sfida dei quarti di finale di Champions League di mercoledì prossimo.

Lele Adani alla Gazzetta dello Sport si è proiettato già al match tutto italiano dei quarti di Champions. “Vittoria del Milan in campionato? Ci sono due scuole di pensiero: chi sostiene che quel risultato in ottica Champions sia una fortuna e chi no. Io sto nel mezzo: il Napoli non è uscito depotenziato, ma il Milan si è rafforzato nella convinzione. Spalletti dovrà trovare delle contromisure alla pressione che i rossoneri hanno portato con Bennacer alto su Lobotka“.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Una soluzione potrebbe essere migliorare il primo palleggio, l’altra la giocata verticale sul centravanti, ma puoi farla solo se hai Osimhen che obbliga gli avversari a non lasciarsi troppo campo dietro. Ecco, la presenza del nigeriano è l’ago della bilancia della sfida, perché a quel punto il Milan potrebbe avere un po’ di timore ad accettare l’uno contro uno in ogni zona. La stagione dice che il Napoli ha fatto meglio del Milan, ma oggi siamo vicini a un 50 e 50, alla luce di quello che ho visto fare dai rossoneri una settimana fa”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti