Daniele Adani, ex difensore dell’Inter, intervenuto ai microfoni della Bobo Tv, ha parlato del primo gol del Milan contro l’Atalanta.

L’ex difensore dell’Inter Daniele Adani, intervenuto durante la Bobo Tv, mentre si parlava della grande vittoria del Milan sull’Atalanta, ha voluto sottolineare una cosa sul primo gol rossonero. Queste le parole dell’attuale opinionista di 90esimo minuto: “Il primo gol è terzino per terzino. Un terzino rifinisce e l’altro definisce. Erano decenni che non si vedeva questo nel Milan. Un terzino che taglia, costruisce, conduce, e rifinisce, l’altro tira, viene ribattuto e la porta in porta la palla”. In effetti un gol in cui venivano impiegati i due terzini erano anni che non si vedevano con la maglia rossonera, questo potrebbe essere l’ulteriore segnale del grande salto di qualità che Pioli sta facendo fare a questa squadra.

Davide Calabria
Davide Calabria

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Milan, Kessie: l’ivoriano è il principale obiettivo del Manchester United

Compagnoni si espone: “Dusan Vlahovic servirebbe parecchio al Milan”