Lele Adani, durante l’ultima puntata della BoboTv su Twitch, ha parlato di Julian Alvarez e del suo possibile passaggio al Milan.

In questi ultimi mesi Paolo Maldini e Frederic Massara hanno monitorato il rendimento di Julian Alvarez, giovane attaccante del River Plate. Durante una delle tante dirette su Twitch della trasmissione Bobo Tv, l’opinionista della Rai Daniele Adani ha voluto dire la sua sulle qualità del giovane gioiello argentino e sull’interessamento del Milan nei suoi confronti.

calcio pallone
calcio pallone

Questa è stata l’opinione dell’ex giocator dell’Inter in merito: “L’esterno che gioca dentro, il trequarti che va a fare la punta, mezze posizioni, ruoli intermedi: ecco, Julian Alvarez in questo Milan, quello attuale, è perfetto. In questi anni, allenato da Gallardo, sembra sia stato allenato anche da Pioli. Sembra un passaggio naturale”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Leonardo smentisce tutti: “Nessun contatto con Kessie o Hernandez”

Nasri consiglia Kamara: “Resta al Marsiglia, è un bel progetto”