Seguici su

Calciomercato

Accordo verbale per l’erede di Theo: il Milan ha praticamente in pugno il giocatore

Massimiliano Allegri

L’affare è sempre più vicino: Tare ha praticamente in pugno l’erede di Theo, l’accordo verbale è già stato raggiunto.

Il mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Dopo la partenza di Theo Hernández, il club ha intensificato gli sforzi per trovare un sostituto adeguato sulla fascia sinistra. Tra i nomi monitorati, spicca quello di Archie Brown, terzino sinistro del Gent, che ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni in Belgio. Il Milan ha avviato i contatti con il club belga per valutare la possibilità di un trasferimento. Tuttavia, la concorrenza sul giocatore è agguerrita, con diverse squadre interessate al suo acquisto. La trattativa è ancora in fase di valutazione, con il Milan che sta cercando di trovare un accordo vantaggioso per tutte le parti coinvolte.

Accordo verbale per l’erede di Theo: il Milan ha in pugno il giocatore

Secondo quanto riportato da esperti di calciomercato come Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Milan ha raggiunto un’intesa con il Gent per il trasferimento di Archie Brown. Entrambi i club hanno concordato una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Il Fenerbahçe, altra squadra interessata al giocatore, ha presentato un’offerta economica più alta, cercando di convincere Brown con condizioni personali più vantaggiose. Tuttavia, il calciatore avrebbe manifestato una preferenza per il Milan. Ora spetta alla dirigenza rossonera decidere se formalizzare l’accordo e avanzare nella trattativa. Il Milan ha la situazione sotto controllo, ma dovrà agire con tempismo per non farsi scavalcare dalla concorrenza.

I possibili sviluppi della trattativa

Con l’accordo tra i club in essere, il prossimo passo per il Milan sarà definire i dettagli del contratto con Archie Brown. La dirigenza rossonera dovrà trovare un’intesa con l’entourage del giocatore, offrendo condizioni che soddisfino le sue aspettative. La concorrenza del Fenerbahçe, che ha mostrato maggiore urgenza nell’affare, potrebbe spingere il Milan a accelerare i tempi. Tuttavia, la preferenza espressa da Brown per il Milan potrebbe facilitare la conclusione positiva della trattativa. Il club rossonero dovrà ora lavorare con determinazione per chiudere l’affare e assicurarsi un rinforzo importante sulla fascia sinistra.

Igli Tare già al lavoro
Tare lavora per riportare grande il Milan (Image Photo Agency – notiziemilan.it)

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.