Borini-Genoa, ci siamo: l'attaccante a un passo dai rossoblù

Svolta Borini: Genoa a un passo

Accelerata nelle ultime ore: Fabio Borini sta per firmare con il Genoa. Tramontata la possibilità di un ritorno in Premier League, dopo le precedenti esperienze in Inghilterra.

Fabio Borini si appresta a lasciare il Milan per accasarsi al Genoa. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, l’attaccante classe ’91 sarebbe a un passo dai rossoblù. La svolta sarebbe arrivata nella giornata di ieri: il giocatore aveva già detto sì nelle scorse settimane, ma l’ultima accelerata avrebbe fatto la differenza.

Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Niente ritorno in Premier League, dunque, per l’ex Liverpool e Sunderland: il Crystal Palace aveva mostrato un certo interesse per il giocatore, ma non ha affondato il colpo. Così come le altre squadre inglesi accostate in questi giorni a Fabio Borini, il quale dovrebbe quindi restare in Italia e proseguire la sua carriera in Serie A, anche se con una maglia diversa. Il calciatore di Bentivoglio lascia il Milan dopo 75 presenze complessive – tra campionato e coppa varie – e otto gol. Non è stata un’avventura particolarmente esaltante, quella di Borini in rossonero, ma l’attaccante ha comunque dato il suo onesto contributo alla causa, giocando sempre con impegno e assoluta professionalità.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

Aggiornato il: 29-12-2019