Calciomercato
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione

Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione. Secondo quanto emerso la trattativa potrebbe complicarsi.
Con la cessione di Reijnders, il Milan è chiamato a muoversi con rapidità sul mercato. L’obiettivo principale consiste nel colmare il vuoto lasciato dal centrocampista olandese, che rappresentava un elemento importante nella squadra. Sebbene l’arrivo di Modric sia ormai considerato certo e accolto con entusiasmo, la sua presenza non assicura una copertura completa del reparto. La dirigenza rossonera dovrà quindi individuare ulteriori rinforzi per garantire profondità e qualità a centrocampo, elementi fondamentali per sostenere la squadra nelle sfide di una stagione che si preannuncia impegnativa.
Theo e il Milan, tensioni in vista: la posizione del Club
C’è l’intesa con il Milan
Secondo fonti di mercato, oltre al Milan anche l’Atalanta sta seguendo con attenzione il centrocampista granata. A turbare i programmi rossoneri ci pensa il club bergamasco, pronto ad accelerare se dovesse liberarsi un posto nel suo organico. In un post pubblicato su X, il noto giornalista Nicolò Schira ha scritto: “Milan e Atalanta sono interessate al centrocampista Samuele Ricci, che è pronto a lasciare il Torino nella finestra trasferimenti estiva”. Ha inoltre aggiunto: “Ricci ha un accordo di massima con il Milan da diversi mesi. I nerazzurri hanno manifestato il loro interesse in caso di cessione di Éderson” .
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
Con Geoffrey Moncada alla guida del calciomercato rossonero, l’acquisto di Ricci sarebbe stato praticamente certo. L’ex dirigente ha sempre dimostrato una forte convinzione nei confronti del centrocampista. Adesso, con Igli Tare e Massimiliano Allegri al comando delle decisioni, la situazione cambia e qualche dubbio sul suo arrivo potrebbe nascere. Le nuove strategie e visioni tecniche portano a valutazioni differenti, rendendo meno scontata la trattativa. Il Milan, infatti, vuole ponderare attentamente ogni mossa per costruire una squadra equilibrata e competitiva. Resta da vedere come si evolverà il mercato nelle prossime settimane.

-
Calciomercato6 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato6 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto