News
Accordi in fase di rinnovo e nuovi sponsor: Milan di nuovo appetibile
Il Milan è di nuovo appetibile da sponsor ed enti pubblicitari vari: la società sta tornando grande.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe tornando appetibile per gli sponsor e da Dubai emergono dettagli interessanti. La Fly Emirates, sulle magliette rossonere dal 2010, vorrebbe rinnovare le firme. L’attuale accordo, che scade il prossimo anno, porta nelle casse del Milan 14 milioni e le discussioni sono state incentrate proprio sulla volontà di proseguire il cammino insieme, ma a cifre riviste al rialzo.
Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, è in fase di definizione anche una sponsorizzazione per la parte posteriore della maglia che andrebbe a garantire una cifra tra i 6 e gli 8 milioni annui e che si andrebbe ad aggiungere a Emirates (parte frontale) e BitMex (sponsor di manica). Nel 2023 scadrà anche il rapporto con Puma, ma i rapporti sono ottimali: il Milan, che nella stagione 2020-21 ha incassato 13 milioni dal noto brand, punterà a un aumento della parte fissa.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”