Seguici su

News

Accordi in fase di rinnovo e nuovi sponsor: Milan di nuovo appetibile


Il Milan è di nuovo appetibile da sponsor ed enti pubblicitari vari: la società sta tornando grande.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe tornando appetibile per gli sponsor e da Dubai emergono dettagli interessanti. La Fly Emirates, sulle magliette rossonere dal 2010, vorrebbe rinnovare le firme. L’attuale accordo, che scade il prossimo anno, porta nelle casse del Milan 14 milioni e le discussioni sono state incentrate proprio sulla volontà di proseguire il cammino insieme, ma a cifre riviste al rialzo.

Ivan Gazidis

Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, è in fase di definizione anche una sponsorizzazione per la parte posteriore della maglia che andrebbe a garantire una cifra tra i 6 e gli 8 milioni annui e che si andrebbe ad aggiungere a Emirates (parte frontale) e BitMex (sponsor di manica). Nel 2023 scadrà anche il rapporto con Puma, ma i rapporti sono ottimali: il Milan, che nella stagione 2020-21 ha incassato 13 milioni dal noto brand, punterà a un aumento della parte fissa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.