Abdulkadir Omur nel mirino del Milan: offerti 20 milioni

Milan, 20 milioni per Abdulkadir Omur

Secondo voci di mercato provenienti dalla Turchia, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Abdulkadir Omur, stella del Trabzonspor.

Mercato Milan: Abdulkadir Omur tra gli obiettivi per le corsie laterali. Secondo quanto riportato dal portale turco ajansspor.com, il club rossonero avrebbe messo nel mirino il 21enne talento del Trabzonspor. Stando all’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero offerto 20 milioni di euro (in due rate da 10 milioni ciascuna) per il cartellino del giocatore, ma la società di Trebisonda ha già rifiutato una proposta da da 23 milioni del Benfica.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il rappresentante di Abdulkadir Omur, il manager George Gardi, ha parlato del futuro del suo assistito: “Da due estati il ragazzo è protagonista e tra i nomi più caldi nelle scrivanie di diverse società italiane. La scorsa estate, ma non farò nomi, c’è anche chi è volato in Turchia per provare a chiudere la trattativa. Non è solo un talento, un giocatore, ma un simbolo. È come se in Italia stessimo parlando di uno del valore di Baggio, Totti, Del Piero. Portarlo via non è semplice e lo ha detto anche il Presidente del Trabzonspor: sono state rifiutate offerte importanti per lui in questo mercato. Non entro in merito alle trattative singole. Ci sono delle richieste, vedremo l’evolversi della situazione”.

Aggiornato il: 19-08-2020